Dopo la serata di anteprima del 23 ottobre, il Consorzio di Tutela Mela di Valtellina parteciperà alla diciottesima edizione di Golosaria, in programma dal 4 al 6 novembre all’Allianz MiCo – fieramilanocity.
“La tradizione è innovazione” è il tema 2023 di Golosaria, manifestazione che mostra il meglio del panorama agroalimentare italiano, tra produttori storici e start-up innovative.
La Mela di Valtellina IGP sarà presente in due diverse occasioni, con l’obiettivo di evidenziare l’importanza del consumo della frutta e verdura fresca nella quotidianità.
- 4 novembre h. 15.00: Show Cooking “La contemporaneità della Tarte Tatin” tenuto dallo Chef Salvatore Garofalo del ristorante “La Ratera” di Milano, che grazie a questa deliziosa ricetta saprà esaltare al meglio i gusti e le proprietà della Mela di Valtellina IGP
- 6 novembre h. 10.30 – Agorà: in occasione della premiazione dei migliori ristoranti lombardi, il Consorzio racconterà al pubblico e agli operatori di settore il progetto More Apples More Europe, stimolando i presenti a seguire uno stile di vita sano.
Per maggiori informazioni su Golosaria: https://www.golosaria.it/it/golosaria-milano-2023
Seguiteci sui nostri canali social ….. per tutte le novità dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi.